venerdì 16 gennaio 2009

Papaccioli rimane in carica


Il Prefetto Pansa ha dato il suo responso. Le dimissioni dei 16 consiglieri sono state date in modo irrituale e, quindi, non sono valide. Il cavillo formale vince sul dato sostanziale. Tutto da rifare. Intanto si scatena la guerra su chi convince chi e, credo, si potranno determinare situazioni di particolare delicatezza politico-istituzionale-penale.

Vi terremo informati costantemente sull'evolversi della situazione. Per adesso Papaccioli rimane Sindaco di Caivano.

Sopra pubblico la scansione della lettera del Prefetto Pansa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Da quanto letto, rimango dell'opinione che la burocrazie Italiana è "una vergogna"...Mi chiedo solo quando coloro i quali ci governano si decidano a fare gli Uomini! Vorrei dire una cosa al sindaco: Sig. Papaccioli, il consiglio ti vuole a casa e il popolo lo vuole ancora di più, quindi accetta la tua sconfitta e soprattutto ammetti la tua incapacità di reggere il nostro comune e alza i tacchi. CAIVANO NON TI VUOLE.
Volevo dire un'ultima cosa a chi ha firmato per lo scioglimento del consiglio, fate gli UOMINI e riconfermate le vostre scelte, (non vi vendete per un piatto di fagioli) e cosa principale: assicuratevi di fare le cose per bene, Caivano si è stancata delle bagatelle.