Certo è singolare per me dover rispondere a sig. Caputo, alias giornalista (sic!) del Corriere della Città di Cardito che si diletta a fare il tifoso più che a fare informazione. Cresciuto alla corte del re sole di Afragola, senatore e sindaco, Nespoli, evidentemente è abituato a essere chino e prono, da vero suddito qual è.
Viene a disquisire di destra e sinistra quando il suo curriculum vitae è segnato da sbalzi di qua e di là, nella migliore tradizione dei campioni di “salto della quaglia”, sport nazionale per eccellenza. Non era infatti candidato con Barra, a Cardito (sostenuto da una coalizione fatta da PRC, SDI, ITALIA DI MEZZO, UDEUR E IDV), prima di diventare il suo più feroce nemico? Non era candidato a Crispano? E adesso per chi fa il tifo? Salta da una parte all’altra come uno dei personaggi di Pirandello, “in cerca d’autore”, o di posto?!
Ora delle due l’una, o lo è o ci fa.
La cosa, in realtà, è poco interessante. Interessa di più il fatto che si è legato adesso alla corte del “barbutos”, già sindaco di Caivano, dicendone cose mirabolanti. Ora il nostro pseudo giornalista ha mai visto un consiglio comunale di Caivano? Ne ha mai fatto un resoconto? Ha mai raccontato le cose mirabolanti fatte da chi ha (o meglio ha avuto) 14.000 voti?
La risposta è NIENTE, NULLA. E i caivanesi lo sanno.
Solo lui non lo sa, anche se è un giornalista. Per questo era obbligatorio mandarlo a casa.
In quanto ai pochi voti che ho, ringrazio continuamente quei 989 cittadini di Caivano che consentono di mantenere un’attenzione politica sulle questioni ambientali e sociali. Sono pochi ma onesti!!!!
Poi, come si dice, “chi vivrà vedrà!!!”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
COMPLIMENTI è UNA RISPOSTA DA KO TECNICO ,SARCASTICA PUNGENTE E IRRIVERENTE MA ALLO STESSO TEMPO SEMPLICE E DISARMANTE.ENZO TANTI NEMICI TANTO ONORE
NADIR
Posta un commento