lunedì 1 marzo 2010

Inizia in sordina la campagna elettorale a Caivano..

Inizia timidamente la campagna elettorale per dare un governo a Caivano e abbiamo già qualche piccola riflessione da fare.
Monopoli continua a sporcare i muri e qualunque cosa dove può affiggere la propria faccia. La curiosità è che utilizza manifesti senza simbolo di partito, come fosse un sindaco senza paternità... chi lo sostiene? ma lo sostengono?
E' uscito finalmente un bel manifesto di Tonino Falco, un 6 x 3 (in realtà è un 2 x 1,5) all'uscita di Caivano, lato Caserta, con i simboli, graficamente corretto e "comunicativo". Peccato per il fatto che ha denunciato Napolinord, pare voglia sottrarsi ai confronti con gli altri candidati Sindaco. Sarebbe un errore grave che spero non farà... E' incominciata ad uscire la lista più forte della competizione... la corazzata ... la lista di quelli che "vogliono vincere per forza", i popolari che più popolari non si può nemmeno col candeggio, cattolici moderati e morigerati, osservanti integralisti ortodossi che fanno la comunione ogni giorno come il buon Andreotti. Scateneranno l'ira di dio... vedremo alla fine.
Casaburo? Assente! Assente lui, le sue liste fantasma (ma non dovevano essere cinque liste? che fine hanno fatto Insorgenza civile? e Napolinord democratici in movimento?) ... un bluff ... solo un bluff, fatto prima, durante e dopo.
E sui contenuti? lavoro, ambiente, tarsu, scuola, cultura...
Tutto tace!!!!

Nessun commento: